Omicidio Dore, quattro amici di Contu forse sapevano: la Procura pronta a interrogarli

La Procura dei minori di Sassari chiede l’incidente probatorio nei confronti di quattro giovani di Gavoi che potrebbero sapere come si sono svolti i fatti relativi all’omicidio di Dina Dore, per il quale sono stati arrestati il marito Francesco Rocca, accusato di essere il mandante, e Pier Paolo Contu, che secondo l’accusa sarebbe uno dei due presunti killer. Attraverso gli interrogatori potrebbero emergere strumenti di prova durante la fase preliminare delle indagini.

Per evitare inquinamenti o distruzioni delle prove, la Procura competente per Contu, minorenne all’epoca dei fatti, intende congelare le testimonianze di quattro giovani ai quali il presunto omicida avrebbe raccontato la verità. Queste testimonianze sarebbero fondamentali nel corso dell’eventuale processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share