Olbia, ruba soldi per raggiungere la fidanzata e simula rapina: denunciato

I soldi gli servivano per raggiungere la compagna così un pachistano di 32 anni, residente a Olbia, avrebbe prima rubato dei soldi dove lavora e poi simulato una rapina, ma è stato scoperto e denunciato per simulazione di reato, appropriazione indebita aggravata e calunnia. L’uomo, dipendente di un negozio nel centro di Olbia, alcuni giorni fa si era rivolto ai Carabinieri per denunciare una rapina: secondo il commesso, tre uomini, mentre rientrava a casa, gli avrebbero portato via con la minaccia l’incasso del negozio, pari a sette mila euro, ferendolo con una coltellata alla mano.

L’attività investigativa ha però messo in evidenza un’altra verità: a casa del pachistano i militari hanno infatti trovato il coltello usato per ferirsi e circa 1.300 euro, per i militari l’incasso del negozio di cui aveva denunciato la rapina. Sentitosi scoperto, l’uomo ha confessato di essersi inventato tutto per racimolare una somma di denaro che gli avrebbe permesso il ricongiungimento con la fidanzata, all’estero.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share