Nuoro, rimprovera due ragazzi che urinano per strada e viene picchiato

Un anziano sottufficiale dell’Arma dei carabinieri è stato aggredito e malmenato con calci, pugni e bastonate da due ragazzi che non hanno gradito di essere rimproverati dall’uomo perché urinavano in strada, in via Martiri della Libertà a Nuoro. Il fatto è successo stamattina intorno alle dieci.

L’ex militare è ora ricoverato all’ospedale San Francesco. Secondo un primo bollettino medico, ha una clavicola rotta e altre contusioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Nuoro, guidata dal capitano Alessio Falzone, che hanno diramato le ricerche dei due giovani in tutta la città.

In pochi giorni questo è il secondo episodio di violenza sugli anziani: l’altro ieri una pensionata di 78 anni era stata aggredita e derubata della sua borsetta nella zona di Santu Predu. La donna era stata ricoverata al San Francesco per lesioni agli arti inferiori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share