Nuoro, quattro indagati per l’omicidio Testoni: sono i soci della coop

Ci sarebbero quattro persone indagate per l’omicidio di Mario Testoni, il pensionato ex dipendente comunale di 62 anni ucciso davanti a casa sua con due colpi di fucile. Si tratterebbe dei soci della cooperativa edile “Su Nuraghe”, che hanno ricevuto lo sfratto esecutivo dopo anni di contese giudiziarie. Fin dall’inizio le indagini erano andate in quella direzione.

Gli indagati sono stati sottoposti alla prova dello stub, ma senza risultati apprezzabili. L’autopsia ha confermato che il colpo mortale ha raggiunto la vittima alla schiena, mentre la prima fucilata lo ha ferito alle gambe.

Questa sera sono in programma i funerali nella Parrocchia di San Paolo. Ieri gli ex colleghi dipendenti comunali si erano fermati per alcuni minuti in segno di lutto, mentre nel pomeriggio per lo stesso motivo la prevista riunione di Consiglio comunale è stata annullata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share