Nuoro, due chili di eroina in quattro calze di spugna: arrestato corriere albanese

Due chili e 200 grammi di eroina divisi in quattro calze di spugna, a loro volta infilate dentro uno zaino. In manette è finito Ardian Gogoli, 41 anni, albanese di Durazzo, un corriere della droga.

L’uomo, residente a Rimini, è stato bloccato a Nuoro nella stazione dell’Arst in viale Sardegna. A insospettire gli agenti è stato l’atteggiamento di Gogoli che si è agitato quando i poliziotti si sono avvicinati. La perquisizione ha provato i sospetti: nello zaino è stata trovata l‘eroina che sul mercato avrebbe fruttato almeno 400mila euro.

Il corriere albanese, trasferito nel carcere di Nuoro, dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ma per gli investigatori il lavoro è appena iniziato: adesso si tratta di scoprire dove fosse destinata la droga. In Barbagia il mercato della “brown sugar” è sempre più florido. Ma non si esclude che con quei due chili dovessero essere riforniti anche altri spacciatori fuori dalla Provincia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share