Nuoro, Babbo Natale dei poliziotti tra i bambini malati in ospedale

La Polizia di Stato, in collaborazione con la segreteria regionale del Siulp ha accompagnato Babbo Natale nel reparto di pediatria del San Francesco di Nuoro per la consegna di doni natalizi ai bambini ricoverati.

Per il quinto anno consecutivo il sindacato nuorese della polizia di Stato ha così deciso di festeggiare il Natale con i bambini che non potranno passarlo tra le mura domestiche con l’intento di portare un po’ di gioia e di felicità tra i bimbi in degenza.

L’incontro con Babbo Natale è stato sorprendente tanto da far uscire i piccoli tutti in corridoio per andargli incontro e farsi scattare foto vicino all’albero e al presepe.

“Il Natale è una tradizione importante e fondamentale per la crescita dei nostri bambini – sottolineano i vertici locali del Siulp – e abbiamo voluto dare il nostro supporto, anche quest’anno, condividendo questo momento proprio con i più piccoli meno fortunati”.

(Foto di archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share