Nudo alla guida dell’auto che va contromano nel centro di Alghero

Domenica scorsa è stata una giornata molto calda. I vigili urbani, infatti, hanno pensato a un colpo di sole dell’autista quando hanno visto quella Fiat 600 percorrere contromano la via Cagliari, una delle strade più trafficate di Alghero. Nessuno, in condizioni normali, potrebbe pensare di compiere una simile operazione senza essere fermato.

Così infatti è avvenuto. A bordo dell’auto c’erano due uomini. Quello alla guida era nudo. E completamente ubriaco. Il passeggero, invece, era solo ubriaco, ma vestito. Per sottoporli al test dell’etilometro (che ha dato il risultato previsto) è stato necessario accompagnare i due in caserma. Si tratta di due sardi. L’autista desnudo, a cui è stata sequestrata l’auto, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. E’ un muratore trentacinquenne di Thiesi del quale, pietodamente, non è stato reso noto il nome.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share