Notte di fuoco a Dualchi, Silanus e San Teodoro, incendiate tre auto

Tre auto sono state incendiate durante la notte tra il Nuorese e la Gallura. Poco dopo le 21 a Dualchi è andata a fuoco una Fiat Panda di proprietà di una donna del paese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per sedare le fiamme ma l’auto è stata completamente distrutta. I carabinieri intervenuti sul posto avrebbero accertato l’origine dolosa del rogo.

Poco dopo i Vigili del fuoco sono intervenuti alla periferia di Silanus dove un’altra Fiat Panda, dopo essere stata rubata dal centro abitato, è stata data alle fiamme in prossimità della stazione ferroviaria. Il terzo incendio a San Teodoro, dove è stata distrutta una Mercedes classe A di una donna straniera domiciliata nel centro costiero. Anche qui sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio ed i carabinieri, che dopo aver eseguito i rilievi, hanno avviato le indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share