Nell’ovile 60 chili di marijuana: sette arrresti a Isili

Sette persone sono state arrestate durante la notte dai carabinieri in un ovile nelle campagne di Isili (in provincia di Cagliari, al confine con quella di Nuoro), per coltivazione di marijuana. I carabinieri della compagnia del paese hanno sequestrato complessivamente 60 chili di ‘erba’ già confezionata e pronta per essere venduta, e duemila piante da essiccare. All’interno dell’ovile è stato ritrovato anche un macchinario per la lavorazione della droga.

Questi i nomi delle persone finite in manette e rinchiuse dall’alba nel carcere di Uta: Gino Artizzu, 35 anni di Siurgus Donigala; Mauro Cancedda, 29 anni di Nurri; Luca Cancedda 32 anni di Nurri; Sergio Gaviano, 43 anni di Serri; Maurizio Gaviano, 40 anni di Serri. Sono tutti allevatori. Arrestati pure Giovanni Muntoni, 29 anni di Gesico, disoccupato, e Michelangelo Piras, 35 anni, operaio di Siurgus Donigala.

I sette sono stati arrestati durante la notte all’interno di un capannone dell’azienda agricola di Maurizio Gaviano, in località Cracaxia, a Isili. I carabinieri della compagnia di Isili e della stazione di Nurri li hanno sorpresi con duemila piante di cannabis indica da essiccare. Nell’operazione sono stati sequestrati circa 60 chili di infiorescenza, sempre di cannabis indica confezionata e pronta per lo spaccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share