Nell’Oristanese 26 ambulatori di comunità, la Asl 5: “Per i cittadini rimasti senza medico”

Nell’Oristanese aprono altri due ambulatori straordinari di comunità territoriale: sono quelli di Gonnoscodina e Gonnostramatza. Grazie al progetto pilota nazionale, voluto dalla direzione generale della Asl 5 di Oristano (coordinato dall’ufficio integrazione ospedale-territorio per rispondere alla carenza di medici di base anche nelle zone più periferiche), gli Ascot del territorio salgono così a 26.

Quello di Gonnostramatza si trova in viale Diaz. Da domani martedì 16 gennaio, osserverà i seguenti orari: il martedì dalle 9 alle 14. Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Gonnostramatza, Mogoro e San Nicolò d’Arcidano.
A Gonnoscodina, in via Sardegna 2, da mercoledì, 17 gennaio osserverà i seguenti orari: il mercoledì dalle 9 alle 14. Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Gonnoscodina, Masullas, Morgongiori. Siris, Pompu, Sini, Baradili, Baressa, Gonnosnò, Gonnostramatza, Mogoro e Simala.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share