Nel ristorante asiatico a Cagliari cibi importati senza etichette: maxi sequestro del Nas

Oltre 1100 confezioni di carne essiccata, carne di manzo, anatra, pollo e suini, nonché 300 confezioni di uova di quaglia sgusciate sprovvisti di etichette sulla provenienza sono stati sequestrati dai carabinieri del Nas in un ristorante asiatico di Cagliari.

Il titolare è stato segnalato all’autorità amministrativa: dovrà rispondere di violazione degli obblighi di etichettatura e commercio di alimenti di dubbia provenienza. Durante l’ispezione nell’esercizio pubblico, a cui ha preso parte il personale dell’Istituto zooprofilattico di Cagliari, gli specialisti dei carabinieri hanno sequestrato complessivamente oltre 30mila euro di confezioni di prodotti importati privi di etichettatura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share