Nel mirino un escavatore e tre auto, raid incendiari tra Quartu e Quartucciu

Notte di fuoco a Quartu e Quartucciu: un escavatore e tre auto sino state date alle fiamme. Il primo rogo è stato appiccato in via Ungheria a Quartu: qualcuno ha cosparso di liquido infiammabile un escavatore di una ditta di movimento terra e una volta appiccato l’incendio è fuggito. Le fiamme hanno avvolto l’abitacolo del mezzo da lavoro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo e i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Poco più tardi un altro incendio è stato appiccato a Quartucciu in via Monte Serpeddì. Presa di mira una Toyota Yaris intestata a una insegnate. Il fuoco si è poi propagato su altre due auto parcheggiate accanto: una Alfa Mito e una 500. Anche in questo caso il rogo è stato domato dai pompieri e le indagini sono affidate ai carabinieri.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share