Nasconde in casa 4 chili di droga, arrestato un 18enne di Cagliari

Ha cercato di segnalare ai complici l’arrivo della Polizia per evitare che venisse recuperata la droga che nascondeva in casa, ma l’azione degli uomini della Volante è stata fulminea. Si concluso con l’arresto di un ragazzo di 18 anni, Gianluca Polastri, e il sequestro di oltre tre chili e mezzo di hascisc e marijuana, il blitz antidroga condotto dalla Polizia in via Castelli a Cagliari, nel quartiere di Is Mirrionis.

Il giovane è stato visto dai poliziotti mentre tentava di nascondersi nei parcheggi della palazzina e poi in terrazza. Perquisendolo gli agenti hanno trovato 40 grammi di hascisc. Mentre i poliziotti portavano il 18enne verso l’auto di servizio lo hanno visto segnalare a qualcuno la presenza della Polizia: probabilmente voleva avvertirli della perquisizione che sarebbe scattata poco dopo nella sua abitazione. L’azione fulminea degli uomini della Volante ha permesso di recuperare dentro casa 2,7 chili di hascisc e 800 grammi di marijuana, custoditi in un borsone dietro la porta del bagno. Sequestrato anche tutto l’occorrente per tagliare e confezionare le dosi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share