‘Musica al volo’, rassegna di concerti all’aeroporto di Cagliari

Si chiama  ‘Musica al Volo’ la rassegna di concerti organizzata dalla Sogaer, la società che gestisce l’aeroporto di Cagliari, iniziata oggi e che si concluderà venerdì 22 dicembre.

La novità, che animerà l’Aeroporto di Cagliari regalando un momento di piacevole pausa dalla frenesia che di norma accompagna l’avvio delle Feste, è il frutto della collaborazione tra il Gestore e il Conservatorio di Musica ‘G. P. Da Palestrina’sedici studenti del Conservatorio di Cagliari si alterneranno al pianoforte della hall Partenze, anche affiancati da altri strumenti musicali, presentando un ampio repertorio di brani classici e non.

“I concerti dureranno ognuno circa 15-20 minuti – spiegano dalla Sogaer – e saranno gratuiti e aperti a tutti coloro che avranno il piacere di sostare presso la Rosa dei Venti al piano Partenze (subito prima dei controlli di sicurezza per l’accesso al molo imbarchi) nelle fasce orarie 12.00-15.00, 18.00-20.00. Per tutti coloro che arriveranno in aeroporto per assistere ai concerti è disponibile il parcheggio Free2Park che consente la sosta gratuita fino a un massimo di due ore“.

Ecco l’elenco dei concerti:

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share