Muore a Olbia dopo una caduta dal quinto piano, il fidanzato in caserma

Sono indagini delicate quelle che i carabinieri di Olbia stanno portando avanti sulla morte della donna polacca di 39 anni – Magdalene Monika Jozwiak – caduta dal quinto piano dell’hotel Panorama, nel centro storico della città gallurese: il fatto è avvenuto oggi intorno alle 7,30 e nella tarda mattina i militari dell’Arma hanno deciso di sentire il fidanzato della vittima, Marco Messina, di 49 anni.

Al momento non trapelano indiscrezioni e non si sa nemmeno per quando tempo i carabinieri abbiano parlato col compagno della donna, convocato in caserma. La decisione di sentire l’uomo è legata a più circostanze. Intanto Messina era insieme alla 39enne quando si è consumata la tragedia: i due alloggiavano nell’albergo di via Garibaldi. Quindi è a tutti gli effetti l’unico testimone di quando avvenuto nella stanza dell’hotel.

Non trascurabili, per i carabinieri, nemmeno i particolari legati alla relazione sentimentale, visto che è tra i due è emerso un rapporto conflittuale: in alcune occasioni la donna era dovuta ricorrere alle cure mediche dopo violenti litigi col compagno, il quale tempo fa era stato denunciato per stalking dalla stessa 39enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share