Muore mentre va alla messa di Natale: Ilaria aveva 26 anni, era di origini sarde

Una ragazza di 26 anni, Ilaria Lai, è morta la vigilia di Natale mentre andava a messa. La giovane, di origini sarde, era in macchina insieme al padre Maurizio. L’incidente è avvenuto a pochi metri dalla chiesa di Sant’Eleuterio: la Lancia Y nella quale viaggiavano si è scontrata con un’altra macchina.

La 26enne, volontaria della Protezione civile e da poco laureatasi all’università di Cassino, è morta sul colpo. Inutili i soccorsi del 118. Il padre, invece, è stato trasporato all’ospedale di Sora. Al volante dell’altra vettura, una Alfa Giulietta, c’era invece un 31enne. La famiglia Lai è residente a Fontana Liri, un paesino del Frusinate. Un fratello della 26enne morta è un seminarista molto conosciuto e stimato nella zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share