Morto nell’auto che guidava il nonno. Palloncini bianchi per salutare Davide

I bambini con i fiori bianchi in mano e una folla immensa che il Santuario della Madonna d’Ogliastra a Lanusei non è riuscita a contenere. Era tutti lì per il funerale del piccolo Davide Agus, il bambino di 7 anni morto lunedì sera a Nurri in un incidente stradale nell’auto guidata dal nonno.

La piccola bara bianca era avvolta da una composizione di rose bianche: accanto la madre Erika, il padre Marco con i due fratellini. Lanusei e Nurri, rispettivamente la cittadina dove Davide viveva e il paese d’origine della mamma, si sono ritrovati uniti nello stesso dolore e hanno dato l’ultimo saluto al piccolo. Presenti anche i due sindaci, Davide BurchiAntonello Atzeni, entrambi in prima fila con la fascia tricolore nel giorno del lutto cittadino.

La madre dall’altare ha salutato il suo piccolo spiegandogli di aver ritrovato la fede e di essere serena. All’uscita dalla
messa i palloncini bianchi dei bambini presenti si sono levati in cielo e un lenzuolo dello stesso colore ha accolto la piccola bara all’arrivo in cimitero. Sopra la scritta “Ciao piccolo Davide, adesso sei una stella”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share