Morte misteriosa di un operaio sardo di 32 anni a Montespertoli

Un operaio sardo di 32 anni da tempo residente a Montespertoli (Firenze) è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. La Procura ha richiesto che vengano eseguiti tutti gli accertamenti per stabilire le cause della morte.

Il 32enne abitava da circa 20 anni nel comune toscano. Due giorni fa, da quanto ricostruito, avrebbe smesso di lavorare prima dell’orario consueto perché aveva la febbre ed è tornato a casa. Poche ore dopo c’è stato il malore fatale.

I soccorsi del 118 sono intervenuti su richiesta dei vicini, ma lo hanno trovato già morto e i volontari hanno potuto solo constatare il decesso. La salma è stata portata all’obitorio. Gli amici hanno lanciato una raccolta fondi per organizzare i funerali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share