Morta in ambulanza, 2 medici indagati. Si attendono risultati dell’autopsia

Due medici sono indagati per il decesso di Giuseppina Mellino, la donna di 44 anni di Siligo, morta il 31 dicembre a bordo dell’ambulanza che la stava trasportando all’ospedale di Sassari. Si tratta, secondo quanto riferisce La Nuova Sardegna, delle due dottoresse in servizio di guardia a Thiesi: l’ipotesi di reato è quella di omicidio colposo.

Nel frattempo ieri si è svolta sul corpo della donna l’autopsia, disposta dalla Procura di Sassari – che ha anche acquisito tutta la documentazione medica – e i cui esiti si conosceranno il prossimo 14 marzo, quando verrà depositata la perizia.

La donna si era sentita male e i familiari avevano fatto intervenire la guardia medica di Thiesi. Il 31 dicembre, sentendosi ancora peggio, ha richiesto l’intervento del medico di famiglia, che ha immediatamente fatto arrivare a casa della donna gli operatori del 118. Dopo averla stabilizzata, l’equipe sanitaria l’ha fatta salire sull’ambulanza medicalizzata, dove è deceduta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share