Donna di 44 anni muore in ambulanza, inchiesta della Procura di Sassari

La Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta sul decesso di una donna, Giuseppina Mellino, 44 anni di Siligo, morta il 31 dicembre a bordo dell’ambulanza che la stava trasportando all’ospedale di Sassari. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia, così da accertare eventuali responsabilità.

È quanto riferisce La Nuova Sardegna. Secondo una prima ricostruzione, il giorno prima i familiari avevano fatto intervenire la guardia medica di Thiesi, che le ha prescritto dei farmaci e l’ha invitata a contattare immediatamente il medico di famiglia se a distanza di 24 ore la situazione non fosse migliorata. Il 31 dicembre, sentendosi ancora peggio, Giuseppina Mellino ha richiesto l’intervento del medico di famiglia, che ha immediatamente fatto arrivare a casa della donna gli operatori del 118. Dopo averla stabilizzata, l’equipe sanitaria l’ha fatta salire sull’ambulanza medicalizzata, dove è deceduta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share