Morta a 50 anni la vigilia di Ferragosto. Fratello: “Vaccinata due giorni prima”

Verrà assegnato con ogni probabilità domani l’incarico al medico legale per effettuare l’autopsia sul corpo di una 50enne di Quartu Sant’Elena, Alessandra Picci, morta alla vigilia di Ferragosto per cause ancora non chiarite. Un esposto del fratello della vittima, attraverso l’avvocato Tiziano Tatti, è stato presentato in Procura a Cagliari affinché si possano accertare i motivi dell’improvviso decesso.

Stando a quanto riferito dai parenti e pubblicato sul quotidiano L’Unione Sarda, la donna aveva fatto il vaccino due giorni prima della morte, ma l’avvocato tiene a precisare che l’episodio è stato indicato solo come fatto storico. I familiari segnalano inoltre che “la donna godeva di buona salute” e di non essere a conoscenza di eventuali patologie. Sarà il pubblico ministero di turno, Enrico Lussu, ad assegnare l’incarico per l’autopsia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share