Morsi e pugni a una cassiera per rapinare il market, denunciata donna a Sassari

Ha preso a morsi, pugni, graffi e spintoni la cassiera di un market per scappare con il malloppo di banconote rubate dalle cassa. Una donna è stata bloccata ieri per strada dagli agenti della sezione volanti della Questura di Sassari e denunciata per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

La rapina è stata messa a segno in un minimarket del quartiere Monte Rosello: la donna si è avvicinata alla cassa, l’ha aperta e ha preso le banconote. La cassiera, che era a due passi, ha cercato di fermarla, ma è stata aggredita con pugni, graffi e morsi. Per coprirsi la fuga ha rovesciato anche un mobile frigorifero. Sul posto è arrivata una Volante e gli agenti hanno rintracciato la donna poco lontana, poi accompagnata in questura per gli adempimenti di rito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share