Monserrato, scoperta centrale di spaccio di stupefacenti: blitz dei carabinieri

Un appartamento in via Marconi a Monserrato trasformato in una vera e propria centrale per lo spaccio di stupefacenti, con tanto di sistema di video sorveglianza e porta blindata. Per entrare i carabinieri di Quartu hanno dovuto sfondare la porta con l’aiuto dei vigili del fuoco.

In manette per detenzione e spaccio sono finiti Matteo Lecca, di 19 anni, e Roberto Corda, di 24. Sequestrati 820 grammi di cocaina, già divisa per la vendita, 800 euro in contanti e tutto l’occorrente per confezionare le dosi.

Il blitz è scattato ieri notte alle 3, ma le indagini sono in atto già da tempo: i militari, infatti, avevano ricevuto segnalazioni ed effettuato appostamenti, ricostruendo gli episodi di spaccio. Ieri notte i due giovani si trovavano in casa, e alla vista dei carabinieri grazie alle telecamere, non hanno aperto, facendo finta di dormire.

E’ stato quindi richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno sfondato la porta blindata. Nell’abitazione sono stati trovati bilancini di precisione e l’occorrente per confezionare le dosi di droga, mentre a casa di Matteo Lecca sono stati recuperati gli 820 grammi di cocaina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share