Molestano la sua donna, lui chiede di smetterla e viene picchiato

Un gruppo di ragazzini ha fatto apprezzamenti sulla sua donna. Lui si è infuriato, ma ha avuto la peggio: la banda di giovanissimi gli ha dato calci e pugni, facendolo finire al pronto soccorso di Muravera.

Il pestaggio è andato in scena oggi, a Villasimius, dove l’uomo picchiato – un turista di 47 anni residente nel Milanese, a Busto Arsizio – è in vacanza con la moglie.- La coppia stava passeggiando in centro, quando quattro ragazzini si sono avvicinati e hanno fatto commenti un po’ spinti sulla donna.

Il quarantasettenne ha reagito, chiedendo loro di smettere, ma la banda di Villasimius ha risposto con le botte. L’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri che, subito, hanno dato la caccia al quartetto.

I militari dell’Arma, sulla base della descrizione fisica fatta dalla coppia, hanno rintracciato un ventenne, poi denunciato per lesioni. Ora si cercano gli altri tre ragazzini terribili. Non si esclude che siano minorenni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share