Minorenne accoltellato dopo una lite: ancora violenza nel weekend a Nuoro

Il primo weekend in zona bianca si trasforma in due serate di follia a Nuoro, complici probabilmente l’aLcol e la droga. Dopo la maxi rissa sabato sera davanti a un bar di Istiritta nel centro storico, che ha avuto le caratteristiche di una guerriglia urbana, anche la serata di domenica è finita in rissa in viale Repubblica, una zona periferica della città.

Stavolta però poteva finire in tragedia: un minorenne è stato accoltellato probabilmente da un coetaneo ed è finito in codice rosso all’ospedale San Francesco di Nuoro. Il giovane non è in gravi condizioni ma viene tenuto sotto osservazione dai medici, mentre il presunto aggressore è stato rintracciato e interrogato dai Carabinieri di Nuoro che indagano sull’episodio. La nuova rissa, anticipata dai quotidiani sardi e confermata dagli investigatori, è avvenuta ieri sera intorno alle 20 quando la discussione tra i due giovanissimi è finita nel sangue dopo insulti e minacce.

Uno dei due contendenti ha infatti estratto un coltello provocando una ferita profonda all’addome e lasciando l’amico per terra fino all’arrivo dell’ambulanza. Mentre i carabinieri cercano di ricostruire l’accaduto, la Squadra Mobile di Nuoro ha acquisito i filmati di telecamere e dei telefonini per cercare di identificare i ragazzi presenti.

LEGGI ANCHE: Sabato in zona bianca, follia a Nuoro: maxi rissa tra decine di giovanissimi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share