Minaccia di darsi fuoco dopo una lite per l’eredità, salvata a Golfo Aranci

Una diatriba tra fratelli ha rischiato di sfociare in tragedia, scongiurata grazie al provvidenziale intervento delle forze dell’ordine, intervenute a Golfo Aranci a casa di una donna di 52 anni che, dopo essersi cosparsa di alcol, ha minacciato di darsi fuoco.

Tra lei e il fratello, titolare di un ristorante adiacente all’abitazione dove è avvenuto il fatto, esistono da tempo problemi legati all’eredità. Ultimamente le discussioni si erano fatte più accese a causa di alcuni lavori eseguiti nel locale. Forse esasperata dai continui litigi, la donna avrebbe deciso di farla finita.

In tarda mattinata si è cosparsa il corpo di alcol minacciando di darsi fuoco. Alla scena ha assistito il figlio di 17 anni, che ha subito chiesto aiuto. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, Carabinieri, Polizia municipale e Vigili fuoco: dopo aver tolto dalle mani l’accendino, sono riusciti a convincere la donna a desistere. A scopo precauzionale è stata accompagnata in ospedale per accertamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share