Minacce di morte per via di un ragazzo, cinque condannate a Castelsardo

Hanno preso di mira una ragazza di Castelsardo per via di un ragazzo conteso e l’hanno subissata di insulti su Facebook. Così la madre ha creato un profilo falso per difenderla dalle vessazioni delle ex amiche e poi è riuscita a far indagare quelle che erano passate dagli insulti alle minacce. Cinque ragazze del paese, tra i 27 e i 29 anni, sono state condannate dal giudice di pace Maria Antonietta Re alla pena di 51 euro ciascuna, come racconta il quotidiano La Nuova Sardegna.

Le ragazze erano accusate di minacce. La vittima, una coetanea, era stata costretta a trasferirsi a Sassari. Gli insulti verso la ragazza ben presto erano diventati minacce esplicite. “Non ti conviene uscire di casa perché ti metto sotto con la macchina, tu a me non mi conosci”, tra le altre.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share