Minacce alla barista e danni al locale: scoperti grazie alla videosorveglianza

Avevano preteso che venisse loro dato da bere, nonostante fossero alticci e il locale fosse ormai chiuso e non avevano esitato a minacciare di morte una barista, lanciandole contro una bottiglia e danneggiando il pub. È accaduto a luglio in via Dettori a Cagliari. I carabinieri della stazione di Stampace ora sono riusciti a risalire ai responsabili. Denunciati un 37enne e un 34enne, entrambi noti alle forze dell’ordine. I due alle 3 di notte avevano fatto irruzione nel locale mentre la barista e gli altri dipendenti stavano facendo le pulizie.

Avevano chiesto di poter bere qualche cosa e, ricevuto un rifiuto, erano entrati con violenza nel locale, danneggiando la porta d’ingresso. Avevano poi minacciato di morte la barista e messo a soqquadro tutto il pub, fuggendo poco dopo. Il titolare dell’esercizio e la barista hanno poi presentato una formale denuncia. I carabinieri sono riusciti a risalire ai responsabili analizzando le riprese delle telecamere di sicurezza del locale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share