Due migranti investiti sulla ss 125 da auto pirata

“Siamo stati investiti da un’auto, che è poi fuggita”. È quanto sostengono due migranti trasportati dal 118 al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu, con codice giallo, per i traumi causati dal presunto incidente, che si sarebbe verificato al chilometro 23 della vecchia Statale 125.
Sul posto, chiamati dal 118, sono intervenuti anche i carabinieri, che si stanno occupando di accertare cosa è accaduto. I militari in quel punto dell’Orientale sarda non hanno, però, trovato al momento tracce o elementi riconducibili all’incidente.
Bisognerà attendere le visite mediche per accertare se effettivamente i due stranieri abbiano riportato ferite riconducibili ad un incidente; non è escluso che nelle prossime ore i due saranno sentiti. Le loro condizioni comunque non sono gravi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share