Migliorano le condizioni del 21enne accoltellato la notte di Capodanno a Cagliari

Sono in miglioramento le condizioni di Giacomo Mura, il 21enne di Portoscuso accoltellato la notte di Capodanno mentre si trovava vicino alle scalette di Santa Chiara in pieno centro a Cagliari.

Il giovane si trova ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Brotzu, ma presto, si pensa già domani, sarà trasferito nel reparto di Chirurgia.

Intanto i carabinieri continuano a lavorare nel tentativo di dare un nome e un volto alla persona che lo ha accoltellato. Tra ieri e oggi sono stati sentiti gli amici del 21enne che si trovavano con lui insieme alla ragazza, ma anche altri giovani che forse hanno assistito a quanto accaduto alle 3 di notte.

I carabinieri della Compagnia di Cagliari hanno anche recuperato numerosi filmati delle telecamere della zona che potrebbero aver ripreso le fasi della lite con accoltellamento e la fuga dell’aggressore o degli aggressori.

All’origine del fatto di sangue, secondo i primi accertamenti, ci sarebbe un lancio di petardi che ha raggiunto il gruppo in cui si trovava il 21enne. Ne è scaturita una discussione che è degenerata sfociando nell’accoltellamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share