Per Pasqua e Pasquetta nuvole, pioggia e maestrale sull’Isola

Il week end di Pasqua è alle porte e dopo la parentesi primaverile torna il maltempo, anche in Sardegna.
Temperature in calo a partire dalla mattinata di sabato a causa dell’ennesima perturbazione atlantica proveniente da ovest, con prime piogge sui settori occidentali (sparse) e sul Nuorese. In serata possibili piogge anche sul Cagliaritano. Previsto un miglioramento solo nella notte tra sabato e la giornata di Pasqua quando si verificherà un costante miglioramento con la perturbazione che si sposterà verso est, sulle regioni tirreniche centro-meridionali, lasciando i cieli sgombri da nuvole.

Domenica si intensificheranno invece i venti con raffiche di maestrale superiori ai 70 km orari sul nord dell’Isola. Ancora incerta invece la situazione per Pasquetta, a rischio il tradizionale pic-nic in campagna.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share