Maxi rissa a Olbia, cinque arrestati per tentato omicidio

Cinque arresti per tentato omicidio a Olbia. Dalle prime ore di questa mattina i carabinieri del reparto territoriale di Olbia, insieme allo squadrone eliportato “Cacciatori” di Sardegna e al decimo nucleo elicotteri di Olbia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Tempio Pausania su richiesta della stessa Procura della Repubblica, hanno arrestato cinque indagati, a vario titolo, per tentato omicidio, rissa e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L’indagine si è sviluppata a seguito della rissa avvenuta nei pressi di un bar di Olbia nel pomeriggio del 27 febbraio. Quel giorno, all’arrivo delle pattuglie, le persone coinvolte nella rissa erano in parte fuggite, mentre chi era rimasto era stato trasportato presso l’Ospedale di Olbia a causa delle gravi ferite riportate.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 odierne presso il Reparto Territoriale Carabinieri di Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share