Mater Olbia, arrivati 29mila curriculum. Il manager Rispo: “Presto assunzioni”

Cambia marcia il cantiere Mater Olbia. Sono oltre 200 gli operai in servizio nella struttura ospedaliera del Qatar che sorge a sud di Olbia, a breve i medici di base utilizzeranno le applicazioni di telemedicina e sono già novemila, su 29.000 curriculum inviati, i candidati contattati per le selezioni. E a breve scatteranno anche le prime assunzioni.

Sono queste le novità comunicate oggi dal manager Lucio Rispo in visita al cantiere e che in Municipio ha incontrato anche il sindaco Gianni Giovannelli. “I lavori procedono a pieno ritmo”, ha detto Rispo che il 4 aprile tornerà ad Olbia per partecipare al Consiglio comunale incentrato sulla nuova struttura sanitaria e per effettuare con gli amministratori della città una visita alla struttura. “A breve annunceremo delle importanti collaborazioni internazionali di prestigio – ha aggiunto – questo sarà il primo ospedale in Europa completamente basato e disegnato su medicina personalizzata”. Per l’apertura della struttura che si annuncia di eccellenza, il manager però non si sbilancia. “Non dipende solo da noi. Noi mettiamo i soldi, la buona volontà e il lavoro”, assicurando che i rapporti con la Regione sono ottimi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share