Marinella Spissu è la prima donna nominata ‘Primario emerito’ dell’ospedale Brotzu

La nomina di Primario emerito questa volta andrà a una donna. Sarà infatti la dottoressa Marinella Spissu a ricevere dall’Arnas Brotzu il titolo onorifico e il suo nome arricchirà la lista di illustri professionisti dell’Azienda ospedaliera ai quali negli anni, è stata conferita la medesima onorificenza: Valentino Martelli, Franco Meloni e Remigio Puddu.

Tre professionisti che, con la loro competenza, hanno dato lustro a tutto il Sistema sanitario regionale lasciando un ricordo indelebile nell’ospedale più importante della Regione. Marinella Spissu è la prima donna a a guidare la Struttura Complessa di Direzione di Presidio Ospedaliero all’interno dell’Arnas Brotzu.

Nel corso degli anni ha rivestito, con merito e risultato, vari ruoli di grande importanza sia all’interno dell’Arnas Brotzu che in altre Aziende e Organizzazioni sanitarie. La sua preparazione e la sua professionalità sono state riconosciute in vari ambiti all’interno e all’esterno dell’Azienda. “Ha diretto l’Ospedale durante la pandemia affrontando e superando, con grande capacità, le tante difficoltà quotidiane.

La dottoressa Marinella Spissu, nel momento più buio della storia contemporanea, ha dato una prova esemplare delle sue capacità mediche e gestionali, consentendo al più grande ospedale dell’Isola di superare sfide impreviste e senza precedenti”, commenta la direttrice generale dell’Arnas Brotzu, Agnese Foddis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share