Marijuana nel carcere di Massama via posta: il fiuto del cane poliziotto Zoi intercetta 30 dosi di droga

Altra importante operazione antidroga negli Istituti penitenziari della Sardegna, lo scenario questa volta è il carcere di Massama dove gli agenti della Polizia penitenziaria e il nucleo cinofili hanno rinvenuto, grazie al fiuto del cane poliziotto Zoi, una trentina di dosi di sostanza stupefacente all’interno delle buste delle lettere in arrivo ai detenuti. A renderlo noto è il segretario generale della Uil PA Polizia penitenziaria della Sardegna Michele Cireddu.

I controlli mirati sono frutto di complesse indagini info-investigative che hanno indotto i controlli alla corrispondenza in arrivo. Il cane poliziotto ha segnalato alcune lettere e dopo aver chiesto le autorizzazioni di rito al Procuratore della repubblica di Oristano sono stati effettuati gli accertamenti che hanno dato esito positivo. Le dosi erano ben distribuite all’interno delle lettere rendendo impercettibili le sostanze occultate, ma questo non ha impedito a Zoi di segnalare con insistenza le lettere consentendo ai poliziotti di portare a termine l’operazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share