Maltempo, sarà weekend con temporali. Temperature giù, possibili i nubifragi

Sarà un fine settimana all’insegna dell’instabilità meteorologica in tutta la Sardegna, con nuovi temporali e nubifragi sui settori centro meridionali dell’Isola. Lo annuncia l’esperto Dario Secci di Sardegna Clima. “Il weekend – spiega – proseguirà sulla falsariga di queste ultime ore. Indici di instabilità più marcati sabato 31, con temporali sparsi sull’entroterra e settori occidentali”.

Domenica 1 settembre un progressivo peggioramento. “Ci sarà – prosegue l’esperto – Verranno coinvolte anche le zone centro orientali – sottolinea il meteorologo – in modo particolare l’Ogliastra e il Gerrei. Lunedì 2, invece, instabilità in flessione, con possibili piogge sui settori centro-settentrionali. Le temperature – avverte l’esperto – scenderanno sotto la media del periodo a partire da martedì 3″.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share