Maltempo, temporali nell’Isola fino a mercoledì. Calano le temperature

Ancora due giorni di pioggia, poi la situazione migliora ma il freddo si farà sentire. E il rischio di improvvisi acquazzoni e temporali è sempre in agguato. Lo dicono gli esperti dell’Ufficio meteo dell’Aeronautica militare di Decimomannu dopo le ultime 24-48 ore di maltempo sull’Isola, in particolare al centro nord.

Continuerà a piovere almeno sino a mercoledì 8 con cumulati d’acqua variabili tra i 10 e i 15 millimetri in 12-18 ore. Sul fronte delle temperature si registra un progressivo abbassamento con massime intorno ai 10-12 gradi, poi da metà settimana colonnina di mercurio in leggera risalta grazie ad una ventilazione proveniente dai quadranti meridionali: le massime torneranno così a toccare i 15-17 gradi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share