Arriva l’inverno: pioggia e neve sopra i mille metri, Befana al freddo

Finalmente anche in Sardegna è arrivata la pioggia, non forse nella quantità che in molti speravano, ma comunque in gran parte dell’Isola piove e pioverà anche domani, scongiurando la siccità che durava da due mesi.
Secondo le previsioni fornite dall’Ufficio meteo dell’Aeronautica Militare di Decimomannu dopo le piogge di questa mattina nel pomeriggio ci sarà una attenuazione della nuvolosità. Domani si registreranno ancora piogge deboli sulle parti centrali e occidentali.

Il giorno della Befana sarà ancora contrassegnato da piogge, associate a un netto abbassamento delle temperature con deboli nevicate in quote superiori ai mille metri.

Secondo l’Arpas le massime si assesteranno fra i 5 gradi di Illorai e Sadali ed i 14 di Muravera. Il freddo, comunque, non dovrebbe rimanere a lungo, giovedì infatti le temperature risaliranno. Per quanto riguarda il vento domani arriverà il maestrale che rinforzerà nella giornata di mercoledì anche se, comunque, le raffiche saranno deboli o moderate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share