Malore durante la battuta di pesca, muore pensionato a Torregrande

Potrebbe essere morto a causa di un malore Antonio Meloni, l’84enne trovato ieri privo di vita nelle acque di Torregrande. L’uomo si era già immerso per una battuta di pesca e indossava una muta.

Secondo le prime ricostruzioni il pensionato aveva lasciato ieri sera la sua abitazione a Cabras proprio per dedicarsi alla sua passione, la pesca. Un malore, forse legato alla bassa temperatura dell’acqua, lo avrebbe sorpreso mentre era in mare. Il cadavere è stato poi trascinato vicino alla spiaggia.

È stato poi recuperato e adagiato sulla battigia. Sul posto i carabinieri e la Capitaneria di porto a supporto delle operazioni dei militari con una motovedetta e una squadra a terra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share