L’uomo col machete aizza due rottweiler contro agenti. Arma consegnata dalla fidanzata

Gli agenti della Questura di Cagliari hanno recuperato il machete col quale un 25enne di Cagliari, Erik Masala, l’altro giorno ha colpito un coetaneo, il 26enne Maurizio Castangia, che ha rischiato di perdere il braccio sinistro.

L’arma è stata recuperata dagli agenti nell’appartamento dove viveva la coppia, in via Seruci a Cagliari, nel quartiere di Is Mirrionis. Nella casa, occupata abusivamente, due rottweiler facevano da guardiani. Quando infatti è arrivata la Polizia, Masala per sfuggire alla cattura ha prima minacciato di far saltare la casa in aria con il gas, poi ha aizzato i cani contro gli agenti.

Sono stati gli investigatori della Squadra mobile, coordinati dal dirigente Fabrizio Mustaro, a individuare la casa di via Seruci dove il 25enne si era rifugiato. L’irruzione nell’appartamento l’hanno invece fatta gli agenti guidati da Michele Mecca, i quali sono riusciti a bloccare Masala per poi arrestarlo e trasferirlo nel carcere di Uta. È stata la fidanzata del giovane a consegnare agli agenti il machete usato sabato.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share