Loceri, anziano aggredito dentro casa: picchiato di giorno da due con la pistola

Sono entrati nel suo appartamento nel tardo pomeriggio, lo hanno minacciato con una pistola e lo hanno pestato a sangue per cercare soldi. La vittima è un uomo di 88 anni in non perfette condizioni di salute che si è trovato in casa due estranei senza scrupoli che, sotto la minaccia di una pistola, lo hanno picchiato. Secondo La Nuova Sardegna non è sicuro che che i malviventi siano riusciti a trovare soldi nell’appartamento dell’uomo che, dopo al loro fuga, è rimasto da solo fino alla sera quando un parente è andato a trovarlo.

I carabinieri stanno cercando elementi per rintracciare i due balordi che hanno approfittato di un anziano solo in casa in un paese ogliastrino di 1.200 anime, si tratta purtroppo dell’ennesimo episodio di anziani aggrediti nelle loro stanze da giovani senza scrupoli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share