Lo stalker di Oristano molestava la moglie e i vicini di casa di lei: arrestato

Del suo nome si conoscono solo le iniziali: L.I. Lui ha 60 anni e risiede in un paese vicino a Oristano. Da oggi è in una cella di Massama, perché continuava a minacciare l’ex moglie.

Lo stalker è stato arrestato dalla polizia, su ordine del Gip di Oristano, perché da un anno perseguitava la sua ex moglie. Quindi dodici lunghi mesi di indagini, portate avanti dalla Squadra mobile. Tanto che all’uomo era stato imposto il divieto di avvicinarsi a lei.

Ma nulla è valso quel provvedimento. Nel mirino di L.I. sono finiti anche alcuni vicini di casa della donna, a cui lo stalker ha danneggiato le auto. Oggi l’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share