Lo scontro tra due auto vicino a Badesi. Un morto e tre feriti: anche un undicenne

Un morto e tre feriti è il triste bilancio di un incidente stradale che si è verificato a metà mattinata nei pressi di Badesi (Sassari), sulla strada provinciale 90. La vittima, Roberto Taramonte, 60 anni, di Roma, viaggiava su un fuoristrada insieme a una coppia con il loro figlio undicenne, quando la loro auto si è scontrata con un’altra vettura che procedeva nel senso di marcia opposto.

Le due auto si sono urtate lateralmente, il fuoristada si è ribaltato e il turista romano è morto sul colpo. Gli altri tre occupanti della vettura sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso di Sassari con l’elisoccorso del 118. Le loro condizioni non sembrano gravi. Illeso il conducente dell’altra auto. I rilievi dell’incidente sono stati svolti dai carabinieri della Compagnia di Valledoria, che stanno ricostruendo la dinamica dello scontro per stabilire eventuali responsabilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share