Litiga per la mancata precedenza e ferisce un automobilista con la katana

Un uomo è stato arrestato questa mattina a Sassari per aver ferito alla testa con una katana un automobilsta, al culmine di una lite per una mancata precedenza. Il diverbio che ha rischiato di trasformarsi in tragedia è successo poco prima delle 11 in via Maddalena, nel centro storico del capoluogo del nord ovest della Sardegna.

I due hanno avuto a che dire per una mancata precedenza, e uno di loro ha preso la katana dall’auto e ha colpito l’avversario ferendolo alla testa, per fortuna in maniera non grave. Sul posto sono accorse le pattuglie della polizia di Stato e della polizia locale che hanno fermato l’aggressore. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e si trova ora rinchiuso in camera di sicurezza della questura. La katana è stata recuperata e sequestrata e il ferito è stato accompagnato al Pronto soccorso per essere curato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share