Litiga con una nigeriana vicino al supermarket e la donna lo accoltella

Poteva avere conseguenze molto gravi e un esito tragico una lite scoppiata oggi all’uscita da un supermercato nel quartiere oristanese del Sacro Cuore. Protagonisti una donna nigeriana e un uomo di Oristano che è finito all’Ospedale San Martino con una brutta ferita all’addome. A procurargliela, secondo i primi accertamenti, sarebbe stata proprio la donna extracomunitaria, che all’uscita dal supermercato gli avrebbe chiesto forse una elemosina, forse di darle una parte della spesa che aveva appena fatto.

Di fronte alla risposta negativa dell’uomo, lo avrebbe colpito all’addome con un collo di bottiglia spezzato provocandogli un taglio profondo che però fortunatamente non ha raggiunto organi vitali. L’uomo è stato immediatamente soccorso. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto è intervenuta la Polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share