Lite finisce a coltellate: un ferito grave, arrestato un minorenne

Una lite è finita a coltellate oggi pomeriggio a Sassari e un giovane è stato trasportato in ospedale con una profonda ferita al torace. L’aggressore, un minorenne, si è costituito in Questura ed è stato arrestato.

L’episodio, su cui stanno lavorando gli investigatori della squadra mobile, è avvenuto intorno alle 14 , in via Nurra, nel quartiere di Monte Rosello. Non si conoscono ancora le ragioni della lite, sta di fatto che la discussione è andata avanti diversi minuti ed è degenerata. L’aggressore ha estratto dalla tasca un coltello e ha colpito il rivale al petto, poi è fuggito.

È subito scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante, gli investigatori della Mobile e il personale del 118. Il ferito è stato soccorso dai medici e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata, con assegnato un codice rosso. I medici gli hanno riscontrato una ferita al torace.

Gli agenti della squadra mobile si sono subito messi al lavoro per ricostruire la vicenda e risalire all’autore dell’aggressione che si è costituito poco dopo. Recuperato il coltello da cucina usato per l’aggressione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share