Lite a scuola finisce a colpi di coltello: 19enne ferito, denunciato un minorenne

Una lite all’interno di una scuola di Cagliari è finita a colpi di coltello. Uno studente di 19 anni è stato ricoverato all’ospedale Marino con una profonda ferita alla mano e rischia la lesione del mignolo. Denunciato per lesioni gravi e porto di oggetti per offendere l’aggressore, un 17enne.

L’episodio è avvenuto intorno alle 13 nell’istituto tecnico industriale Meucci, in via Vesalio. Da quanto hanno ricostruito i carabinieri di Cagliari, intervenuti sul posto, i due studenti hanno litigato durante la pausa tra una lezione e l’altra. Non si sa se fossero in classe o in corridoio. Il 17enne ha estratto dalla tasca un coltello ‘pattadese’ e ha ferito alla mano sinistra il 19enne. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e i carabinieri.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share