L’editore della tv Cinquestelle Gianni Iervolino arrestato per stalking

Arrestato per stalking il giorno della ‘Festa della donna’. Gianni Iervolino, imprenditore olbiese di 72 anni, proprietario della Clea (lavanderie industriali) e editore della tv Cinquestelle, è finito in manette dopo l’ennesima chiamata ai carabinieri di una 43enne con cui in passato l’uomo aveva avuto una relazione. Due mesi fa i militari avevano intimato a Iervolino il divieto di avvicinamento, dopo che il 72enne aveva pedinato e minacciato la vittima. Oggi sono scattate le manette e l’uomo è finito ai domicialiari.

“L’arrestato era arrivato ad appostarsi vicino al luogo di lavoro e nei pressi dell’abitazione della donna – si legge in una nota dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Olbia – e ha continuato la sua condotta persecutoria fino ad oggi. La vittima, impaurita, si è rivolta a noi e dopo una celere indagine di controllo la Procura di Tempio ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share