LE FOTO. A Cagliari il vicepremier Salvini nella sede del Psd’Az

Il vicepremier Matteo Salvini – secondo la tabella di marcia alle 12 – in arrivo a Cagliari nella seconda giornata di visita in Sardegna. Nella nuova sede del Psd’Az (viale Regina Margherita 6) presenterà il 34/o Congresso del Partito e dovrebbe annunciare il nome del candidato alla presidenza della Regione. Ecco le immagini che arrivano dal quartiere Marina, fronte porto. Imponente il servizio di sicurezza nelle strade del centro, solo un piccolo episodio di contestazione. Le scritte e i manifesti contro il leader del Carroccio, apparsi nel capoluogo sardo nei giorni scorsi, avevano fatto temere che la contestazione potesse allargarsi, mentre è stata limitata a pochi manifestanti con cartelli e slogan urlati per lo più all’indirizzo dei simpatizzanti di Salvini ed esponenti Sardisti.
Emilio Lussu vi maledice“, o “Meglio clandestini che con Salvini“, così si leggeva su alcuni fogli mostrati dai contestatori ai militanti di Lega e Psd’Az. I due gruppi (contestatori e simpatizzanti) si sono fronteggiati da vicino, lanciandosi reciproche accuse, ma subito sono stati separati da un cordone di poliziotti. Dai supporter  frasi di incoraggiamento e caccia agli immancabili selfie.

 

[metaslider id=”735060”]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share