Lancia dalla finestra quasi un chilo di hascisc, arrestato dalla polizia

Mentre tentavano di fare irruzione nel suo appartamento, ha lanciato dalla finestra un sacchetto che conteneva otto panetti di hascisc, per un totale di quasi un chilo, ma in strada ad afferrare il “fagotto” c’erano già i poliziotti.

Gli agenti della Squadra volante di Cagliari hanno arrestato per detenzione e spaccio di droga Stefano Belfiori, di 27 anni. Durante un controllo in via Lentisco, in città, gli uomini della Volante hanno notato il giovane che chiacchierava con alcune persone. Vista l’auto della polizia, il 27enne si è allontanato, rifugiandosi in casa. A quel punto è scattata una perquisizione. Mentre gli agenti bussavano alla porta, il giovane ha lanciato dalla finestra il sacchetto pieno di droga, poi ha aperto consegnando un busta con pochi grammi di stupefacente. Per sua sfortuna, la polizia aveva già recuperato il sacchetto più consistente: conteneva 900 grammi di hascisc. In casa è stata sequestrata altra sostanza dello stesso tipo ma anche marijuana e cocaina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share